ACCESSO

testata scuola

cambridge

Quest’anno hanno partecipato al corso 20 tra alunni e alunne che, dal mese di dicembre, ogni lunedì, in orario extrascolastico, sono rimasti a scuola per seguire il corso preparatorio organizzato dal nostro Istituto.

I candidati dell’A2 Key for schools superano l’esame, ottenendo una valutazione A, B o C, a seconda del punteggio ottenuto, che va da 120 a 150.

Gli alunni del corso Cambridge del nostro Istituto, questanno hanno conseguito punteggi A e B, dimostrando di aver acquisito ottime competenze.

Infatti, su 20 studenti: 14 hanno ottenuto il punteggio A e 6 hanno ottenuto B, un risultato ampiamente superiore alla media in questa tipologia d’esame.